La Gazzetta della "A. C. Tenuta Carretta"
Anno I - Numero 13 - 10 aprile 2002


III Futbolito Cup 
2002/2003

 LE SQUADRE

A. C. Tenuta Carretta

Atletico Pacciani
Carlsberg
F. C. Arena
Glasgow 99
I. P. One
Maxibar
Olimpia
Ostello
Pakumen
Real
Real Madin
Real Molino
Scassatese
Teletubbies
Vis. Dereno

PROSSIMO TURNO

Mercoledì 16 ottobre 2002
20.00

A.C. Tenuta Carretta

Olimpia

____________________


Le conferme e le partenze
A 6 giorni dall'inizio della stagione analizziamo le modifiche rispetto alla stagione scorsa

Milano, 10-10-2002. Mancano pochissimi giorni all'inizio della stagione 2002/2003 per la Tenuta Carretta, ed emergono già le prime speranze per quello che si spera essere l'anno della totale conferma di ciò di buono che è stato fatto la scorsa stagione dalla squadra. L'obiettivo primario per questa prima parte di stagione è sicuramente quello di riuscire a partire subito col piede giusto, soprattutto dal punto di vista del gioco e ovviamente dei risultati. Il campionato che prende il via settimana prossima deve essere assolutamente l'occasione per dimostrare il valore della squadra e per riuscire a raggiungere i grandi traguardi. In questo senso, rispetto all'anno scorso, sono state molte le conferme, ma anche le bocciature di alcuni giocatori. Tra i pali nero-verdi sono stati confermati i due portieri che hanno giocato già l'anno scorso hanno difeso la porta della Tenuta, ossia Antonioli e Lombella. Per quanto riguarda i giocatori di movimento la conferma è arrivata per Bassanesi, mattatore dell'attacco con 8 gol in 7 partite, Arisi, Galetti, Pavone, Pardavi e Riva. Le bocciature sono state per Ballio e Testa, non inseriti nemmeno nella lista dei 12 convocati per il Futbolito Cup. Le novità sono invece il funambolico Cabellos, il granitico Coscelli, l'affidabile Di Lernia, ed il jolly Romano. Con queste modifiche, la Tenuta Carretta cercherà di raggiungere il massimo obiettivo possibile, buttando sicuramente il cuore oltre l'ostacolo.

Ecco la situazione:

Confermati Bocciati Nuovi arrivi
Antonioli Ballio Cabellos
Arisi Testa Coscelli
Bassanesi Ballio Di Lernia
Galetti Ballio Romano
Lombella Ballio Ballio
Pardavi Ballio Ballio
Pavone Ballio Ballio
Riva Ballio Ballio



Bassanesi: "Voglio la vittoria"


Quadrangolare ultimo test

Milano, 10-10-2002. Alla vigilia dell'esordio in campionato è l'attaccante nero-verde a sbilanciarsi su quelli che dovranno essere gli obiettivi da centrare per questa stagione:"Già l'anno scorso meritavamo di più di quello che abbiamo raccolto", spiega il giocatore, "quest'anno è arrivato il momento di avere dalla nostra anche un po' di fortuna che ci è macata l'anno scorso". Bassanesi infine conclude:"Penso che le novità in termini di giocatori siano molto azzeccate. Quest'anno voglio vincere". Ricordiamo che l'anno scorso Bassanesi è stato il miglior marcatore nelle gare ufficiali della Tenuta Carretta, andando in rete 8 volte in 7 partite. Inoltre come dato statistico è da ricordare che nelle partite ufficiali del 2001/2002 ogni volta che la Tenuta Carretta è andata in rete, almeno un gol era proprio di Bassanesi. 

Milano, 10-10-2002. Sarà venerdì 11, ovvero domani, l'ultimo test prima dell'uscita ufficiale di mercoledì contro l'Olimpia. I convocati per questo match sono Arisi, Bassanesi, Galetti, Lombella e Riva, ossia il quintetto titolare che dovrebbe scendere in campo per la 1^ giornata di campionato. 

Il rendimento stagionale

Vittorie

3

Pareggi

0

Sconfitte

1

L'angolo delle quote

A.C. Tenuta Carretta Olimpia

1

X 2
2.8 2 1.45

[I numeri precedenti: 1 - 2 - Speciale Marzo - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24]

[Home]