La Gazzetta dell'AC Tenuta Carretta
Anno II - Numero 55 - 8 ottobre 2003


Stagione 2003-2004

Gli appuntamenti:

Ottobre 2003
IV Futbolito Cup 2003-04

Aprile 2004
XIII Betti Cup 2004

__________

IV Futbolito 2003-04
SERIE A

Atl. Natta
Atl. Pacciani
Carlsberg
Co.St.Alk.
FC Arena
Gasoline
L.P. One
Maxibar
MDG Virtus
Olimpia
Ostello
Rat Men
Real Madin
Real Molino
Tenuta Carretta
Vis Dereno

LA FORMULA

Le prime 12 ai play-off, le ultime 4 in serie B.

________

PRIMA GIORNATA

Venerdì 10 ottobre 2003

ore 20.50

Tenuta Carretta

-

Rat Men

_____


Rieccoci pronti! 
La Tenuta Carretta riprende la stagione nel segno del terzo posto del Betti Cup 2003.

Milano,08-08-2003. Riparte la nuova avventura dei nostri ragazzi. Quella che doveva essere la prima stagione in serie D - FIGC -, parte invece alla carica per la conquista del Futbolito Cup, dove la Tenuta Carretta è una tra le squadre che può sicuramente ben figurare. Con 11/12 dell'organico confermato dalla scorsa, trionfale stagione, l'unico nome nuovo dei convocati di questo torneo è Nicolo' Cavalieri, un portiere interessante che a causa dell'indisponibilità di Lombella per infortunio, e di Antonioli, per problemi tecnici, ha l'opportunità di scendere in campo nella partita d'esordio contro Rat Men (ex Pakumen), titolare tra i pali. Gli obiettivi che la società intende raggiungere sono sicuramente la permanenza della massima serie del Futbolito Sporting Club, con annessa qualificazione agli ottavi, e per quanto riguarda il Betti Cup, la società, che parte come testa di serie, intende difendere e se possibile migliorare la straordinaria terza posizione dello scorso anno. Novità importantissima della stagione è inoltre la campagna sponsorizzazione che la squadra sta ancora mantenendo aperta, in modo tale da poter ottimizzare quelle che saranno le future operazioni societarie, anche in vista dell'iscrizione alla serie D nella prossima stagione. Ci auguriamo che l'anno sportivo 2003-04 possa essere ancora un importante banco di prova per l'efficienza e la qualità della squadra, prima del salto di categoria  programmato da tempo dai vertici societari. Ultimi novità arrivano dal settore abbigliamento da gioco: infatti a giorni, dovrebbero essere presentati i materiali ufficiali che accompagneranno al squadra durante tutta la stagione sportiva. Augurandoci che possa essere un anno di successi, attendiamo con ansia l'esordio fissato per la sera del 10 ottobre, ore 20.50 al Piccolo S. Siro.

AC Tenuta Carretta

1 LOMBELLA Edoardo
2 PRETI Silvio
7 DI LERNIA Davide
8 COSCELLI Luca
10 GALETTI Rudy
11 RIVA Francesco
12 ANTONIOLI Davide
13 ARISI Andrea
20 MATTEI Amedeo
22 CAVALIERI Nicolò
30 PAVONE Riccardo
69 BASSANESI Marco

I Precedenti

Indisponibili

Secondo scontro tra Tenuta Carretta e Rat Men (ex Pakumen). Il precedente incontro, durante il Futbolito 2002-03, si è concluso nettamente a favore degli avversari con un secco 5-0.

TENUTA CARRETTA – RAT MEN

1 X 2
0 0 1

_____

A pochi giorni dall'inizio della stagione ufficiale la Tenuta Carretta è costretta a fare i conti con un' infermeria che non è mai stata cos' piena come ora. Infatti Lombella e Galetti, qyest'ultimo potrebbe almeno scendere in panchina, devono ancora recuperare dagli infortuni accorsigli nella preparazione pre-campionato.

Giocatore

Previsione rientro

Galetti Rudy Metà ottobre
Lombella Edoardo Inizio novembre

_____