Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

1^ giornata
 
PalaUno, 06/11/07, ore 21.00

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

3

EUROFLY CREW

2

Galetti
Bondurri
Bondurri
.

.

 

 

IL PUNTO

Ottimo esordio per
la Tenuta Carretta 1999 nel torneo Città di Milano. I neroverdi ottengono subito tre punti in una partita molto combattuta contro Eurofly Crew. Subito in vantaggio con Galetti in proiezione offensiva, la Tenuta subisce il pareggio con un tiro da fuori area che Lombella non vede partire. Alla fine del primo tempo è Bondurri a riportare davanti i neroverdi; nel secondo tempo, dopo il momentaneo 2 a 2, è sempre Bondurri  a regalare la vittoria alla vecchia-nuova Tenuta, il cui fortino finale regge fino al triplice fischio.

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

6,5

Non vede partire il tiro del primo gol, e nel secondo forse può fare di più. Da incorniciare però un intervento miracoloso nel primo tempo. Deve ancora entrare in piena forma.

Sempre presente

17

GALETTI R.

6,5

Torna a giocare da difensore centrale e un po’ di ruggine si vede, soprattutto per i tanti falli. Tiene abbastanza bene la punta, ed ha il merito di tornare al goal dopo oltre un anno.

Bentornato Gila

6

MOIRAGHI E.

6

Media tra un primo tempo da 7 ed un secondo in cui rientra spaesato, da 5. Necessità di fiato per migliorare la lucidità. Buona la prima comunque.

Pirlo miope

2

CODARI M.

6

L’uomo di peso della squadra gioca dieci minuti a cavallo tra primo e secondo tempo, i un ruolo non suo e con una caviglia malconcia. Tiene la posizione con ordine.

Burdisso

10

NOBILE G.

6

Il laterale di Villasanta gioca una partita ordinata, tenendo bene palla e proponendosi anche per qualche sortita offensiva. Ottima l’umiltà di capire che non ne ha più e di chiedere il cambio. In miglioramento rispetto all’ultima amichevole.

In crescendo

27

BONDURRI M.

7.5

[MIGLIORE IN CAMPO] Il monegasco della Tenuta marchia la prima con una doppietta e tante grandi azioni, e la palma di migliore in campo.

Un Bondurrì, c’est plus facile!

22

BASSANESI M.

6

Si muove molto come sempre, ma non ha molte occasioni per colpire. Col suo pressing tiene sempre in apprensione la retroguardia avversaria.

Inzaghi

11

DAMBRA C.

6,5

Arriva nel secondo tempo, entra e non esce più: quantità e qualità.

Cambiasso dopo Cesare Ragazzi

8

COSCELLI L.

7

Il solito gladiatore; da punta si propone sempre come punto di riferimento, difendendo palla e smistando velocemente il gioco. Poi si sposta in difesa, e da qui guida la squadra nella resistenza finale.

Partigiano

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor