Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

2^ giornata
 
PalaUno, 12/11/07, ore 21.00

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

2

I SOLITI SOSPETTI

4

Coscelli
Di Lernia

.

 

 

IL PUNTO

Nella seconda giornata di campionato, la Tenuta Carretta 1999 affronta i temibilissimi I Soliti Sospetti, reduci da una vittoria record per 19-3 nella prima giornata. La partita è subito in salita per i neroverdi, che subiscono gol dopo meno di un minuto. La superiorità fisica e tecnica degli avversari si fa sentire e, nonostante un ottimo Lombella, la Tenuta perde 4 a 2, accorciando le distanze nel finale grazie alle reti di Costelli e Di Lernia, entrambi al primo centro stagionale.

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7,5

[MIGLIORE IN CAMPO] Prende 4 gol, ma ne evita anche di più. Serata da superlavoro per il capitano, che risponde sempre presente.

Stakanov

17

GALETTI R.

6,5

Purtroppo se la deve vedere contro un attacco atomico, e fa quel che può. Migliora molto nella gestione dei falli, ma spesso si deve arrendere alla superiorità avversaria. Mezzo punto in più lo merita per i due salvataggi spettacolari sulla linea: uno regolarissimo, l’altro sostituendosi in tutto e per tutto a Lombella, con una mano galeotta…

Zorzi

6

MOIRAGHI E.

7

Netti miglioramenti per il futuro commercialista, sia dal punto di vista tattico che fisico. Bene sia da laterale che da centrale.

Ubiquo

2

CODARI M.

6

Anche se gioca solo 7 minuti, merita comunque il voto per l’impegno che ci mette, perché è sempre presente, e perché comunque dopo soli 7 minuti è sfiatato. Vero uomo spogliatoio.

Babbo Natale

10

NOBILE G.

6

Deve entrare ancora in forma, ed oggettivamente la partita non è delle più facili. Rispetto alle amichevoli di precampionato però, è molto più sicuro nei disimpegni. Lo aspettiamo come a 7.

Godot

9

DI LERNIA D.

6,5

Sempre il solito problema, che ogni tanto si assenta dalla partita. Da incorniciare però un tiro da oltre la metà campo che il portiere vede solo perché, per sua fortuna, colpisce il palo. Se corresse il triplo di quello che corre, sarebbe fenomenale. Mezzo voto in più per il gol e l’assist.

Torno subito

11

DAMBRA C.

6

Copre diligentemente la fascia, ma è meno efficace del solito, anche perché ha di fronte avversari che non scherzano. Non rende ai suoi livelli.

Da Cambiasso a Burdisso

8

COSCELLI L.

7

Nella versione uno contro tutti, il buon puntero si danna l’anima, ma è oggettivamente come un isola nell’oceano. A metà ripresa, chiama Galetti per chiedere in che campo stesse giocando la Tenuta: quando gli rispondono che sono nello stesso campo, ma qualche metro più indietro, si deprime e chiede agli avversari di essere comprato…. Il gol è la giusta ricompensa per essersi fatto un mazzo tanto, mentre i suoi compagni giocavano costantemente nell’altra metà del campo.

Acqua Lete

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor