Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

3^ giornata
 
PalaUno, 20/11/07, ore 23.00

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

3

SIERRA BOUND

2

Di Lernia (2)
Coscelli

.

 

 

IL PUNTO

La Tenuta scende in campo per la terza giornata contro i fanalini di coda del campionato, Sierra Bound. Nero-verdi con 7 uomini convocati che per l’occasione giocano sul campo centrale al coperto. Partita sulla carta agevole, che si trasforma da subito in un ostacolo difficile da scalare. Gli avversari giocano in maniera abbastanza spregiudicata, e la Tenuta si adatta correndo spesso a vuoto. Soffrendo molto più del dovuto, i nero-verdi riescono a ribaltare il 2-1 con cui gli avversari conducono fino a 4’ dalla fine, grazie ai gol di Costelli e Di Lernia, portando a casa tre punti soffertissimi ma fondamentali.

 

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7

Serata difficile per l’estremo difensore nero-verde, che tiene in piedi la partita nel primo tempo con un doppio miracolo sulla punta avversaria.

Costanza

17

GALETTI R.

5,5

Ci mette l’anima e anche di più, ma stasera, causa mancanza fiato, gioca costantemente in apnea, e la lucidità ne risente. Sotto il suo standard.

Pellizzari

2

CODARI M.

6,5

Questa volta è impegnato molto più del solito, e non sfigura per niente. Fa il suo dovere, mettendoci il piede e dando una mano importante là dietro.

Obelix

10

NOBILE G.

6

Sbaglia tanto come tutti, ma ha la giustificazione di giocare davvero tanti minuti, causa mancanza cambi. Colpisce un palo con un gran destro.

Trottolino

9

DI LERNIA D.

7

Corre poco, ma vale anche per lui la scusante della mancanza cambi. Però è decisivo, e la sua doppietta porta la Tenuta a 6 punti.

Trezeguet

22

BASSANESI M.

6

Spreca tanto là davanti, ma è anche molto sfortunato; un suo doppio palo urla ancora vendetta.

Giardino

8

COSCELLI L.

7,5

[MIGLIORE IN CAMPO] Parte in attacco, poi scala dietro, copre in fascia e prova a chiedere all’arbitro se può fare anche quello. Dove lo metti corre, dove corre fa bene, anzi benissimo. E’ più sicuro di un titolo di stato svizzero.

Immenso

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor