Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

4^ giornata
 
PalaUno, 29/11/07, ore 22.30

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

3

OPSSS

4

Galetti
Autogol
Di Lernia

.

 

 

IL PUNTO

Big match contro i primi in classifica per la Tenuta, che ritrova Bondurri ma perde Coscelli. I Carrettini partono bene, ma a metà primo tempo subiscono il gol e qui si fermano, chiudendo il primo tempo sul 3 a 0. Nella ripresa i nero-verdi caricano a testa bassa e prima Galetti, poi Di Lernia ed un autogol completano la clamorosa rimonta. Ma a un minuto dalla fine, Opsss pesca il jolly con un tiro dalla distanza deviato, che vale il definitivo 4 a 3. La Tenuta esce sconfitta ma con la consapevolezza di potersela giocare con tutti.

 

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7

Quattro gol per lui sono tanti, ma non può farci molto. Timbra comunque il cartellino dei miracoli fermando d’istinto la punta avversaria per due volte nel secondo tempo.

Impiegato alla Corte dei Miracoli

6

MOIRAGHI E.

7,5

[MIGLIORE IN CAMPO] Un primo tempo normale fa da preludio ad un secondo tempo più che maiuscolo da difensore centrale. Ferma le azioni, riparte, rifinisce, prova la botta da lontano e all’ultimo secondo avrebbe anche la palla del 4 pari, ma un miracolo del portiere avversario lo ferma.
Beckembauer

17

GALETTI R.

7

La dimostrazione vivente che con il cuore si può fare tutto, anche reinventarsi punta dopo tanto tempo. Il suo gol è un inno alla caparbietà ed all’impegno. Da difensore nella prima metà del primo tempo, controlla benissimo le folate avversarie.
SuperRinghio

2

CODARI M.

s.v.

Solo 4’ per Ciccio. Ancora una volta però, da segnalare lo spirito: non si lamenta mai, e se non gioca, incita sempre i compagni.

Vero uomo spogliatoio

10

NOBILE G.

5,5

Troppi errori per il laterale monzese, che un paio di buoni recuperi difensivi non possono cancellare. Si trova troppo in difficoltà sulla fascia.
Da spostare

9

DI LERNIA D.

6,5

Timbra il cartellino con uno splendido gol al volo. Deve però dimostrare più continuità, e troppo spesso si pesta i piedi con Bassanesi.
Si può dare di più

22

BASSANESI M.

5,5

Bassagol ha smarrito il gol. Si muove tanto e arriva spesso alla conclusione, ma non riesce più a centrare lo specchio.
…che la diritta via (del gol) era smarrita…

27

BONDURRI M.

6,5

Parte con brio, seminando il panico nella difesa avversaria che non riesce mai a fermarlo. Colpisce un palo con una punizione meravigliosa ed è comunque sempre pericoloso, nella sua ultima (per ora) partita con la Tenuta.
Come back as soon as possible!

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor