Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

5^ giornata
 
PalaUno, 06/12/07, ore 21.30

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

0

PEPPINS

5

 

.

 

 

IL PUNTO

La Tenuta Caretta conclude gli scontri diretti contro le prime in classifica sfidando Peppins. Partita mai in discussione, con gli avversari che dominano in lungo e in largo segnando cinque volte e fallendone anche di più. Una Tenuta mai in partita, lenta e svagata si fa travolgere senza mezzi termini, perdendo in maniera meritata e sacrosanta una partita in realtà mai giocata. Adesso le ultime 4 partite del girone di andata, tutte da vincere se si vuole sperare nella qualificazione, a cominciare dalla decisiva partita della prossima settimana contro l’avversario diretto per il 4° posto in classifica, Dark Side.

 

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

6,5

[MIGLIORE IN CAMPO] Non è in serata di grazia e fa quello che può sui continui attacchi avversari. A volte impreciso, cerca comunque di guadagnarsi la pagnotta con qualche bell’intervento, soprattutto nella ripresa. Il fatto che risulti comunque il migliore in campo anche in una serata sotto i suoi standard, è significativo della partita nata male e cresciuta peggio della Tenuta.
Orbum in terra cecorum

6

MOIRAGHI E.

5,5

Partita senza infamia e senza lode per il numero 22, che punge poco in avanti e chiude con meno puntualità del solito dietro. Da lui si può e si deve volere di più.
Flessione

17

GALETTI R.

6

Gioca con la solita grinta, ma questa volta gli avversari spuntano da tutte le parti, e lui fa quello che può. Un paio di sganciamenti offensivi nel secondo tempo meriterebbero maggior fortuna.
Mastino

2

CODARI M.

5,5

Gioca una decina di minuti sbagliando troppi appoggi e perdendosi un uomo che poi va a segnare indisturbato. Meno bene del solito.
Contagiato

10

NOBILE G.

5

Gioca meno del solito, ma purtroppo continua a non incidere come ci aveva abituato a 7 le scorse stagioni.
Da recuperare

9

DI LERNIA D.

5

Questa volta non timbra il cartellino, e nel complesso la prestazione è insufficiente. Con i mezzi tecnici ed il tiro che ha potrebbe essere un giocatore decisivo, ma la mancanza di corsa pesa troppo.
Beckham

11

DAMBRA C.

5,5

Vale lo stesso discorso fatto per Moiraghi. Il suo compito più o meno lo fa, ma da lui quest’anno ci si aspetta di più.
Nel limbo

8

COSCELLI L.

5,5

Il Puntero nazionale non punge davanti, anche se è troppo spesso lasciato solo. Cerca il gol in tutti i modi, anche quando la scelta migliore sarebbe quella di passare la palla ad un compagno libero, come nell’occasione di un contropiede in cui si trovano 3 contro 1. Non sente, o non vuole sentire, il cambo chiamato per lui negli ultimi 4 minuti.
Amplifon

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor