Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

7^ giornata
 
PalaUno, 09/01/08, ore 21.00

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

3

CITY OUTLET.IT

4

Galetti (2)
Moiraghi

.

 

 

IL PUNTO

Ancora una sconfitta per la Tenuta Carretta 1999, che pur esprimendo un discreto gioco e creando molto, non concretizza e viene punita. Partenza da lumaca dei neroverdi che vanno sotto 3 a 0, con 3 gol che definire fortunosi è un complimento. Ma la fortuna ripaga la Tenuta, che con due deviazioni ed il primo gol di Moiraghi centra il pareggio. Lo sforzo subito appanna i neroverdi però, che subiscono il 4 a 3 definitivo che non riusciranno più a rimontare. Clamorosi gli errori di Di Lernia e Nobile davanti al portiere.

 

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7

Forse una mezza responsabilità sul secondo gol, visto che segna il suo uomo. Nella ripresa però si riscatta ampiamente; quando i suoi compagni, per cercare il pareggio, si scoprono un po’ di più, lui tiene viva fino alla fine la speranza.
Sicurezza

17

GALETTI R.

7

[MIGLIORE IN CAMPO] Questa volta il gladiatore riesce a vincere il men of the match con una prestazione tutta cuore con 38 di febbre. Corre, anticipa, segna due gol (forse meglo uno e mezzo) e ci prova fino alla fine.
Cuor di Leone

6

MOIRAGHI E.

7

Meno preciso e disciplinato del solito, si spinge di più in avanti, cercando la porta con due conclusioni pericolose nel primo tempo e trovando il gol, il primo, con una gran girata da terra, che gli vale mezzo punto in più.
Sbloccato

9

DI LERNIA D.

6

Anche nel suo voto pesano gli episodi. Si muove bene, si libera spesso al tiro, ma l’errore a porta praticamente vuota pesa. Vuole scartare anche il difensore, e alla fine perde l’attimo e non riesce più a segnare.
Esubero

10

NOBILE G.

6,5

Mezzo punto in più d’incoraggiamento. Si muove abbastanza bene in avanti, e risulta essere molto più in partita del solito. Anche a lui dovrebbe essere tolto mezzo punto per i due gol solo davanti al portiere che si mangia clamorosamente, ma per questa volta la passa liscia.

Golosone

2

CODARI M.

6,5

Pochi minuti per lui in difesa, ma fatti davvero molto bene. Ferma un paio di azioni potenzialmente molto pericolose e si propone anche un paio di volte in avanti, purtroppo mai visto.

Più sicuro del solito

7

JATTA F.

6

Torna dal Messico e gioca la prima partita dopo mesi di inattività. Si muove moltissimo, ma sembra un po’ spaesato: l’assenza dai campi di gioco si fa sentire. Garantisce comunque il solito impegno e la solita corsa.
Bentornato Speedy Gonzales

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor