Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

8^ giornata
 
PalaUno, 15/01/08, ore 20.00

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

3

MAGENTA DRINK. TEAM

3

Moiraghi
Nobile
Galetti

.

 

 

IL PUNTO

Partita decisiva per
la Tenuta, chiamata alla vittoria contro Magenta Drinking Team per non mollare il treno promozione. I neroverdi partono male, andando sotto dopo poco, ma Nobile prima e Moiraghi poi ribaltano il risultato, e la Tenuta va al riposo con un gol di vantaggio. Gli avversari spingono tantissimo nella ripresa, ma un grande Lombella dice sempre no. Gli ultimi minuti sono al cardiopalma: Tenuta raggiunta sul 2 a 2, ma Galetti su punizione riporta i neroverdi in avanti. Il definitivo 3 a 3 a due minuti dalla fine, con la Tenuta che non approfitta della superiorità numerica, sbagliando tutto quello che non si può sbagliare.

 

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

9,5

[MIGLIORE IN CAMPO] Ancora una volta superlativo, esce con i complimenti degli avversari. Ma ancora una volta una prestazione super non porta i tre punti, ma solo tanti rimpianti.
Standing Ovation

17

GALETTI R.

5,5

Partita non ai soliti livelli per il gladiatore neroverde, troppo spesso in affanno come da tempo non gli capitava. Sfortunato nella deviazione decisiva nel secondo gol avversario, si fa subito perdonare con una grande punizione.
Luci ed ombre

5

DOMENICONI N.

6

Nemmeno Pato è stato così atteso, ma finalmente l’esordio arriva. Corre tantissimo, ma spesso non viene servito come meriterebbero i suoi sforzi.  Purtroppo si perde l’uomo sul definitivo pareggio, ma comunque la prestazione è sufficiente.
Buona la prima

6

MOIRAGHI E.

7

Altra ottima prestazione per il commercialista nero verde, che cresce di partita in partita. Corre, pressa e riparte per tutta la partita, andando anche a segno per la seconda partita di seguito. Meriterebbe mezzo voto in più, ma l’errore solo davanti al portiere è imperdonabile. Comunque molto più che positivo.
Ovunque

10

NOBILE G.

6

Prestazione appena sufficiente nella sua seconda apparizione come punta. Strappa il 6 perché va finalmente a segno, anche se continua a difettare nel lavoro di sponda che è necessario nel suo ruolo. Da segnalare il 6° palo del suo torneo: se la porta fosse più larga di 10 centimetri, sarebbe capocannoniere.
Fermo al palo

2

CODARI M.

6,5

Entra in campo e si piazza dietro sulla destra, e svolge il suo compito con puntualità, sbrogliando anche un paio di situazioni in maniera spiccia: palla in tribuna e non se ne parli più.
Garanzia

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor