Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

9^ giornata
 
PalaUno, 22/01/08, ore 21.30

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

5

EUROFLY CREW

2

Nobile
Coscelli
Di Lernia
Moiraghi
Bassanesi

.

 

 

IL PUNTO

La Tenuta torna alla vittoria contro Eurofly, tenendo viva la speranza di una qualificazione clamorosa la tabellone finale. Partita mai in discussione, anche se i neroverdi partono in svantaggio per un errore di Moiraghi in disimpegno, che libera al tiro l’esterno avversario il quale, tanto per cambiare, centra il palo interno. Nella ripresa, intervallate da un paio di belle parate di Lombella, un’ottima Tenuta, che dilaga con Nobile, Coscelli, Moiraghi, Di Lernia e Bassanesi, autore anche di due assist. Adesso tre punti contro Sforza Team per continuare a sperare, e poi un grandissimo girone di ritorno per la qualificazione.

 

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7

Partita relativamente tranquilla per il capitano, che si fa trovare pronto nella ripresa: quando Eurofly si butta in avanti alla disperata, in paio di occasioni è pronto a dire di no.
Assicurazione

17

GALETTI R.

6,5

Partita strana per il gladiatore neroverde, un gradino sotto il solito in difesa e con il solito difetto di attaccare a testa bassa. Non timbra il cartellino, ma guida la difesa in tutto il primo tempo con la solita capacità, e regala un assist da urlo per Bassanesi con un passaggio splendido. Vedi che quando alzi la testa fai cose ottime??
Struzzo

8

COSCELLI L.

7

El puntero torna e si fa sentire. Lotta come al solito, davanti ed al centro della difesa; firma un gol che è un inno alla caparbietà.
Ci sei mancato

9

DI LERNIA D.

6,5

Ottima partita in avanti, con un gol spettacolare su tiro al volo, ma solite carenze dietro, perché il fiato non lo sorregge. Dovrebbe avere i cerottini nasali sui polmoni, così sarebbe devastante. Tuttavia, la sue media gol è ottima.
Cruz

6

MOIRAGHI E.

7

Un unico neo, la palla persa che da il vantaggio agli avversari. Prima e dopo tanta, tantissima sostanza, il terzo gol consecutivo ed un tiro che avrebbe meritato maggior fortuna.

Cambiasso

10

NOBILE G.

7

Decisi passi avanti. Corre tantissimo, segna un gran bel gol, ne sfiora un altro, pressa sempre e ogni tanto, quando si ricorda, prova anche a giocarla di prima.
Avanti così, Savoia!

22

BASSANESI M.

6,5

Un gol, due assist, tanto movimento. Se bisogna trovare un neo, non tiene palla come dovrebbe, e si mangia un paio di gol davvero incredibili. Comunque sempre temibilissimo per le difese avversarie.
Furetto

2

CODARI M.

7

[MIGLIORE IN CAMPO] Ebbene si, questa volta il migliore in campo è proprio Ciccio. Gioca qualcosa meno di dieci minuti, ma li gioca veramente bene: non perde mai l’uomo, curandolo come fosse la sua ombra. E le pochissime volte che si proietta in avanti gioca la palla immediatamente, mettendo Bassanesi davanti al portiere con un diagonale davvero strepitoso. Mai una parola fuori posto, mai sopra le righe anche se gioca sicuramente meno degli altri: la dimostrazione di come si possa essere utilissimi anche giocando poco.

Ciccio, un grande!!!

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor