Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

10^ giornata
 
PalaUno, 25/01/08, ore 21.30

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

4

SFORZA TEAM

2

Di Lernia
Moiraghi (2)
Bassanesi

.

 

 

IL PUNTO

Seconda vittoria consecutiva contro Sforza Team e Tenuta che riaggancia il treno promozione: questa l’unica cosa da salvare. Per il resto, partita sottotono dei neroverdi, che sprecano troppo sottoporta e soffrono più del dovuto contro una squadra oggettivamente modesta. Sugli scudi Moiraghi, partita scialba del capitano Lombella. Come direbbe Caressa comunque: siamo ancora vivi!!!

 

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

5,5

Fino al secondo gol subito sarebbe da senza voto, o al massimo un 6 politico. Ma il 4 a 2 è colpa sua, che perde il pallone su un tiro non irresistibile e non ha i riflessi giusti per salvare comunque in extremis. Per fortuna rete ininfluente, ma rimane il primo errore della stagione. Pazienza, capita.
Errare humanum est

5

DOMENICONI N.

6

Come al solito si propone tantissimo ma lo servono pochissimo. Costretto ad entrare in campo nella ripresa anche se non ne ha più, si limita a presidiare la fascia sinistra.

Normalità

6

MOIRAGHI E.

8

[MIGLIORE IN CAMPO] Ennesima ottima partita del centrale neroverde, che guida la difesa con l’inedito partner Di Lernia e punge continuamente in avanti. Firma la prima doppietta in maglia neroverde.
Sempre meglio

10

NOBILE G.

6

Parte punta e propone qualche buona cosa, senza però lasciare il segno. Nella ripresa, complice la bambola iniziale della squadra e la scelta di Lombella di tornare al 3-1 presidia la fascia destra, facendo comunque diligentemente il suo compito.
Senza infamia e senza lode

22

BASSANESI M.

6

E’ un moto perpetua che non si ferma mai, ma stasera sembra voler dribblare anche i fili d’erba. Dovrebbe sicuramente dialogare di più con i compagni, invece fa tutto da solo. Timbra comunque il cartellino direttamente da calcio d’angolo, con la complicità del portiere avversario.
Dribblomane

9

DI LERNIA D.

6,5

Parte molto bene dietro, facendo valere la sua esperienza passata di libero. Cala però come al solito alla distanza. Meno preciso del solito dalla distanza, a causa del vizietto di fare sempre un passo di troppo prima di caricare la dinamite che ha nelle gambe, timbra comunque il cartellino anche stavolta. Prestazione più che sufficiente.
Disinnescato

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor