Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

11^ giornata
 
PalaUno, 28/01/08, ore 22.30

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

1

I SOLITI SOSPETTI

6

Dambra

.

 

 

IL PUNTO

Prevedibile sconfitta per
la Tenuta nella seconda di ritorno, contro i fortissimi Soliti Sospetti, già vincitori della scorsa edizione del torneo. I neroverdi reggono bene per metà del primo tempo, poi cala il ritmo e gli avversari ne approfittano, andando sul 2 a 0. Nella ripresa i Soliti Sospetti alzano il ritmo e la Tenuta scompare un po’ dal campo lasciando molte occasioni agli avversari; qualche buona parata di Lombella non basta per rimanere in partita, e il passivo si fa pesante: 6 a 0. Il gol della bandiera è firmata da Dambra, con una fortunosa deviazione su punizioni al fulmicotone di Di Lernia.

 

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7

[MIGLIORE IN CAMPO] Contro avversari forti risponde sempre presente, limitando un passivo che poteva essere ben più pesante. Partita difficile per l’estremo neroverde, che nel primo tempo si prende una pallonata in pieno viso e nel secondo riceve una carezza alle tibie dalla punta avversaria.
Vitaccia

17

GALETTI R.

6

Sufficienza meritata perché corre tantissimo, ma davanti punge troppo poco, tendendo troppo spesso ad allontanarsi piuttosto che accorciare per ricevere il pallone in fase di impostazione. Da segnalare però qualche ottimo recupero difensivo.
Disobbediente

27

DAMBRA C.

6,5

Discreta partita per l’esternoneroverde, che si rivede in campo dopo quasi due mesi. Buone spinte offensive purtroppo mai finalizzato e un gol fortunoso, tuttavia, non cancellano l’errore che spiana la strada al raddoppio avversario: palla persa ingenuamente subito fuori dalla nostra area di rigore.
Svanito

6

MOIRAGHI E.

6,5

Partita discreta per Edinho, che fa quel che può, proponendosi spesso in avanti, soprattutto nel primo tempo. Qualche sbavatura in difesa e troppi errori al tiro per un 7 pieno.
Emozionato

22

BASSANESI M.

6

Sufficienza di stima per il furetto neroverde, che non parte benissimo nel primo tempo, cercando forse troppo spesso il dribbling. SI infortunia all’inguine abbastanza presto, e non può riscattarse nel secondo tempo.
Preoccupante

9

DI LERNIA D.

6

Compie un miracolo arrivando in qualche modo direttamente da Genova, e si presenta comunque in campo; nel primo tempo carica la bomba in un paio di occasioni, ma i tiri sono sempre ben respinti dall’estremoavversario; cala alla distanza, ma questa volta ha la scusante del viaggio.
Vittima dela focaccia genovese

2

CODARI M.

s.v.

Davvero troppo pochi i minuti giocati per giudicarlo. In queste partite non ha grandi spazi, ma lui accetta senza fiatare e senza protestare, occupandosi di incitare i compagni e richiamarli all’ordine.
Zio Bergomi

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor