Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

12^ giornata
 
PalaUno, 06/02/08, ore 20.30

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

3

SIERRA BOUND

4

Bassanesi
Galetti
Di Lernia

.

 

 

IL PUNTO

La Tenuta Carretta, in una partita fondamentale per la corsa al 5° posto, scivola inaspettatamente contro Sierra Bound, rivestita a nuovo per il girone di ritorno, grazie ad innesti importanti tra i pali e in attacco. I nero-verdi partono col freno a mano tirato, andando, poco dopo il fischio iniziale, subito sotto per 0-2. Una sberla di Bassanesi dalla media distanza riapre le speranze, anche se prima del riposo gli avversari tornano a +2. Nella ripresa è subito Galetti a sfruttare un pregevole assist di Bassanesi, ma prima Sierra Bound in contropiede e poi Di Lernia su rigore chiudono il match sul 3-4 nonostante l’assalto finale dei Ragazzi. Esordio positivo per Di Battista.

 

 

[Rudy Galetti]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

6,5

Ha la visuale coperta dalla difesa sui primi 2 gol, e non può nulla sul contropiede del 2-4. Un piccolo neo si può forse trovare sulla punizione del 3° gol; ma un piccolo neo in una stagione splendente, è come un giorno di pioggia in un’estate torrida.
FISIOLOGICO

17

GALETTI R.

5,5

Un primo tempo da galera viene parzialmente risollevato dalla prestazione in attacco della ripresa, anche se sul suo piede si perde l’occasione del pareggio.
CERCASI FREDDEZZA

61

DI BATTISTA D.

6

Primo gettone in nero-verde per lui: partita diligente e ordinata quella del Coach nazionale. Troverà sicuramente spazio nella squadra.
MERCATO D’INVERNO

22

BASSANESI M.

6,5

[MIGLIORE IN CAMPO] Nel primo tempo inventa una fucilata imparabile, nella ripresa mette Galetti davanti alla porta con una palla magica. Pecca forse di scarso appoggio sui compagni, ma è l’unico stasera che macina gioco.
ANDREA PIRLO

9

DI LERNIA D.

5,5

Prova qualche conclusione dalla lunga distanza ma senza fortuna; nella ripresa trova la botta precisa da calcio piazzato che genera il rigore che lui stesso trasforma.
CORRENTE ALTERNA

2

CODARI M.

6,5

E’ un muro difensivo, non sbaglia nessun intervento e quando ha spazio cerca anche gloria in attacco.
EVERGREEN

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor