Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

13^ giornata
 
PalaUno, 12/02/08, ore 21.00

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

3

OPSSS

1

Bassanesi (3)

.

 

 

IL PUNTO

I nero-verdi, chiamati alla vittoria obbligata, esibiscono una prestazione perfetta, andando ad annientare la 2^ in classifica che in 12 partite aveva conosciuto la sconfitta solo in 2 occasioni. Un Bassanesi formato mondiale (tripletta per lui), e una squadra concentrata al 100%, con una prestazione sopra la media da parte di tutti, riescono a portare a casa una vittoria e 3 punti fondamentali per la rincorsa alla qualificazione sicura. Ora vediamo il 5° posto, ma la corsa sarà dura e bisognerà continuare a giocare così.

 

 

[Rudy Galetti]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7,5

[MIGLIORE IN CAMPO] Non sbaglia nulla e nella ripresa salva la porta in 2 occasioni in stile “miracolo a Bilione”. Stasera una sua gran partita vale anche i 3 punti.
CAPITANO SODDISFATTO

17

GALETTI R.

7

Si incolla a uomo al fantasista avversario e non lo fa giocare. A volte l’entrata decisa è utile a far capire come sarà la serata per la punta avversaria.
COLTELLO TRA I DENTI

61

DI BATTISTA D.

6,5

Trascina la squadra sulla fascia sinistra creando spazi, giocando buoni palloni e provando la botta da fuori.
IN CRESCITA

22

BASSANESI M.

7,5

Quando gioca così non c’è nulla da fare: ci porta avanti nel 1° tempo, sfrutta un’errata posizione del portiere sul 2° gol e chiude i conti dopo che il 2-1 avversario ci aveva messo paura.
INCONTENIBILE

10

NOBILE G.

6,5

Sbaglia pochissimo, pulito negli appoggi e lucido nei contropiedi e nel possesso palla. Un Nobile in ottima forma che può diventare l’arma in più nel rush finale di stagione.
IN SECULA SECULORUM

6

MOIRAGHI E.

6

Preciso e ordinato, tira un po’ il fiato vedendo che la squadra gira bene. Per uno di quelli che fino ad ora ha tirato la “carretta” in questo torneo è una cosa più che legittima.
IN RICARICA

2

CODARI M.

6,5

Non molla mai, ogni contrasto è una battaglia da vincere e quand’anche sembrerebbe persa ci mette tutto il corpo per fermare le sfuriate avversarie.
IMMOLATO

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor