Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

14^ giornata
 
PalaUno, 19/02/08, ore 20.00

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

2

PEPPINS

4

Coscelli
Dambra

.

 

 

IL PUNTO

Una Tenuta che lotta fino alla fine si deve comunque inchinare alla capolista Peppins, che deve però faticare più del solito per avere la meglio. Neroverdi subito in vantaggio con Coscelli, che però devono subire la veemente reazione avversaria, che schiaccia la Tenuta nella sua metà campo, ribaltando il risultato. Il momentaneo pareggio di Dambra-Moiraghi lascia accesa ancora qualche speranza, ma la capolista trova prima il 3 a 2 e poi, in contropiede, il definitivo 4 a 2. Sconfitta preventivata, che non inficia il cammino dei neroverdi verso il quinto posto, l’ultimo utile per la qualificazione.

 

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7

Il Capitano si dimostra sempre pronto a difendere la porta neroverde dai continui attacchi avversari, ma si deve inchinare comunque alla forza avversaria. La fortuna non lo aiuta sul secondo gol.
Costante

17

GALETTI R.

7

Il mastino della Tenuta ha un brutto cliente stasera, ma si fa valere (più con le cattive che con le buone) egregiamente, riuscendo comunque a limitare, di molto, i danni.
Bostik

61

DI BATTISTA D.

6

Paga i ritmi altissimi della partita, dovendo ancora raggiungere la forma migliore. Prova a giocare con la consueta tranquillità, ma il pressing avversario lo fa sbagliare un po’ troppo spesso. 
Aggredito

22

BASSANESI M.

6,5

Il furetto neroverde prova spesso a sgusciare via tra i colossi avversari, ma stasera non è la sua miglior serata. Prova comunque a rendersi pericoloso con un paio di spunti personali, senza fortuna.
Lilliput

27

DAMBRA C.

7,5

E’ l’uomo che forse mancava per poter proporre un buon gioco anche col 3-1. Spinge come un dannato sulla sinistra, difettando forse un po’ in fase di conclusione.Sigla il secondo gol del suo torneo rubandolo ad un compagno: ormai uno specialista.
Inzaghi

6

MOIRAGHI E.

7

Svolge benissimo il doppio lavoro di copertura e di spinta in avanti, riuscendo a trovare anche il gol, che solo un Dambra rapace gli toglie.
Factotum

9

DI LERNIA D.

6

Non è la sua partita e si vede, a causa dei ritmi troppo alti. Ha però l’umiltà e l’intelligenza di ammettere che non riuscirebbe a svolgere il compito che mister Lombella aveva in mente per lui, e viene quindi utilizzato come jolly per sfruttare il suo tiro devastante: oggi però non è fortunato.
Jolly iellato

8

COSCELLI L.

7,5

[MIGLIORE IN CAMPO] Si presenta dopo due minuti con un gol nel suo stile, con un gran tiro di punta che sorprende l’estremo avversario. Lotta in avanti contro un centrale difensivo avversario ex professionista e non sfigura, dando il suo apporto anche come centrale difensivo nel finale. 
Colosso di Rodi

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor