Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

15^ giornata
 
PalaUno, 28/02/08, ore 21.30

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

3

DARK SIDE

0

Di Lernia (3)

.

 

 

IL PUNTO

Una Tenuta quasi perfetta ottiene un’importantissima vittoria contro i quarti in classifica, dando fiato alle speranze di qualificazione.  Dark Side che tiene il pallino del gioco senza pungere; la Tenuta aspetta e difende ordinatamente, colpendo in contropiede. Dopo un primo tempo, chiuso 0 a 0, con qualche errore di troppo di Galetti, per l’occasione punta, la Tenuta si scatena nella ripresa, con un grandissimo Di Lernia che buca tre volte la rete avversaria, sempre ottimamente imbeccato da Moiraghi. Adesso tre punti obbligatori contro Sforza Team, e poi il tutto per tutto contro la diretta avversaria per il quinto posto City Outlet.

 

 

[Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7

Non è una partita difficile per l’estremo neroverde, chiamato in causa seriamente solo in un paio di occasioni, in cui è sempre preciso ed attento. La porta finalmente inviolata gli garantisce un sette pieno.
Tranquillo

17

GALETTI R.

6,5

Schierato a sorpresa centravanti, corre tantissimo per pressare il portatore avversario, che però troppo spesso lo salta. Cerca di fare bene il lavoro di sponda, ma un errore un po’ clamoroso davanti al portiere lo penalizza. Nella ripresa torna nel suo vecchio ruolo, guidando senza troppe apprensioni una difesa già attenta. Serata tranquilla anche per lui, che nasconde un po’ i piedi montati a rovescio di stasera. 
Ferro (da stiro)

61

DI BATTISTA D.

6,5

Schierato centrale difensivo dall’inizio, sforna una buona prestazione, che solo la stanchezza penalizza un po’. Ha qualche buona occasione anche in avanti, ma non se la sente di scaricare il tiro. Fa della tranquillità, in ogni situazione, la sua arma vincente, anche se deve velocizzare i passaggi.
Buddha

27

DAMBRA C.

7,5

Si conferma su ottimi livelli, spingendo dall’inizio alla fine sulla fascia di competenza. Sulla sinistra è insostituibile, ed è molto mancato nel corso del torneo. 
Zambrotta

6

MOIRAGHI E.

7,5

Nonostante un ginocchio un po’ malconcio, Edinho sfodera una grande prova, coprendo quasi tutti i ruoli, anche punta. Inventa tre assist che Dile sfrutta al meglio, e la vittoria è servita.
Ai soliti livelli

9

DI LERNIA D.

8

[MIGLIORE IN CAMPO] I ritmi blandi della partita lo esaltano,e quando entra in campo, quando i difensori avversari sono un filo meno lucidi per la stanchezza, è semplicemente devastante: tre gol bellissimi, più altre due occasioni che solo un ottimo portiere avversario sventa. Questa sera, innegabilmente, il man of the match è lui! 
Finalmente!

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor