Partite

12° CAMPIONATO CITTA’ DI MILANO
Calcio a 5

16^ giornata
 
PalaUno, 06/03/08, ore 22.30

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

5

SFORZA TEAM

2

Di Lernia
Moiraghi
Di Lernia
Di Battista
Nobile

.

 

 

IL PUNTO

Una Tenuta Carretta formato “Pic-Nic del 1° Maggio” batte il fanalino di coda Sforza Team per 5-2 approdando così allo scontro diretto d lunedì a 3 punti dal 5° posto. Partenza col freno a mano per i Ragazzi che controllano il match nei primi 10’ senza però trovare la via del gol, che gli avversari trovano invece per primi sfruttando un errore tattico sull’asse Galetti – Nobile. Lo 0-1 viene prontamente rintuzzato dai Ragazzi grazie ad un gol lampo di Di Lernia e al successivo vantaggio firmato da fuori area da Moiraghi. Ancora Di Lernia e il 1° gol in nero-verde di un Di Battista assist-man della serata ci portano al riposo sul 4-1. nella ripresa gli avversari si fanno rivedere in avanti sfruttando un calcio di punizione causato dall’irruenza di Galetti; Nobile porta a metà ripresa di nuovo le distanza a +3, che si manterranno così fino al termine grazie anche al rigore neutralizzato nel finale da Lombella. Ora ci si gioca la qualificazione contro City Outlet.it.

 

 

[Rudy Galetti]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7

Inoperoso per tutto il match fa vedere chi è neutralizzando un rigore a suo modo.
RAGNO NERO

17

GALETTI R.

6,5

Si guarda intorno ricercando gente da marcare e quando la trova la falcia. C’è da dire che la grinta non manca mai. 
ASSASSINO

61

DI BATTISTA D.

6,5

Un Coach trazione anteriore sforna 3 assist e sigilla il suo match con un fendente a fil di palo. E’ il suo primo gol in nero-verde.
ASSO NELLA MANICA

27

DAMBRA C.

7

[MIGLIORE IN CAMPO] La fascia sinistra, come diceva Totò Riina, è “cosa nostra”. In questo caso è “cosa sua”. 
ALLUCIONE

6

MOIRAGHI E.

7

Preciso, puntuale e concentrato. E’ in gran forma e il gol lo testimonia.
PILASTRO

9

DI LERNIA D.

7

Entra e cambia il match: un gol-lampo dopo 10” e un’altra boma poco dopo sono il lascia passare per un finale di stagione ad alto livello. 
CAOCANNONIERE

10

NOBILE G.

6,5

Cerca fortemente la via del gol e nella ripresa la trova. Alla fine è un po’ triste ma anche il suo apporto è e sarà sempre utile.
SIAMO CON TE!

2

CODARI M.

6,5

Entra e come sempre fa sentire il suo “peso”. Contrasta, ringhia sulle caviglie e quando ha spazio tenta anche la gioia del gol. IMMANCABILE

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor