Partite

BETTI CUP 2008
Calcio a 5

1^ giornata
 
Piccolo San Siro, 14/05/08, ore 20.50

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

2

WALLACE

6

Bassanesi
Testa

.

 

 

IL PUNTO

Nell’esordio del Betti Cup 2008 la Tenuta Carretta stecca la sua prima uscita perdendo 2-6 contro la testa di serie dl girone Wallace. Una partita a due facce quella dei Ragazzi, che nei primi 20’ tengono bene gli avversari, andando al riposo sull’1-1, grazie alla rete di Bassanesi e a un Lanza in serata positiva, nonostante una superiorità territoriale degli ospiti. Nella ripresa alcuni stravolgimenti tattici non portano i frutti sperati, e così dopo l’unica incertezza del match dell’esordiente estremo difensore, gli ospiti dilagano. A nulla serve il gol nel finale dell’altro esordiente Testa, che serve solo per le statistiche.

 

 [Rudy Galetti]

 

IL PAGELLONE

1

LANZA L.

6,5

[MIGLIORE IN CAMPO] Un primo tempo magistrale a sventare tutti gli attacchi avversari, nelle ripresa un errore di valutazione che però non compromette una generale buona gara.
BUONA LA PRIMA...

17

GALETTI R.

6,5

Per 20’ tiene a bada la punta avversaria non concedendogli nulla. A inizio ripresa esce per tirare il fiato e la punta segna una tripletta.
CASI DELLA VITA

15

DI BATTISTA D.

5,5

Come sempre diligente, stasera un po’ meno pungente del solito anche se tenta qualche buona iniziativa.
IN RODAGGIO

22

BASSANESI M.

5

Stasera non si vede molto, e quando si vede cerca sempre l’azione personale. Dovrebbe trovare un po’ più di feeling nel dalla e vai.
ASSENTE

21

MOIRAGHI E.

6

Buona la partita da esterno di fascia destra, colorita anche da 2 assist gol. Come centrale e punta manca un po’ di efficacia.
FORTISSIMAMENTE FASCIA

9

DI LERNIA D.

5

Risulta anche lui appannato e imballato come Bassanesi. Non riesce a rendersi pericoloso in una difesa avversaria che non sembra il muro di Berlino.
BUONA NOTTE

11

TESTA C.

6

Buon esordio per l’acquisto primaverile della Tenuta Carretta, che mette la ciliegina sulla torta trovando anche la realizzazione personale.
BENVENUTO

3

DAMBRA C.

5,5

Ritorna in campo dopo l’infortunio al piede accorsogli in marzo. Cerca un po’ di spinta ma stasera il motore non è a pieni giri.
DIESEL

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor