Partite

BETTI CUP 2008
Calcio a 5

2^ giornata
 
Piccolo San Siro, 23/05/08, ore 20.00

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

2

AR 95

2

Coscelli
Di Lernia

.

 

 

IL PUNTO

La seconda giornata del Betti Cup vede la Tenuta impegnata in un incontro che sulla carta è decisivo ai fini della qualificazione. I neroverdi si presentatno al gran completo, recuperando anche il capitano Lombella che torna dall’espatrio forzato di un mese e Coscelli, all’esordio nel torneo. La Tenuta si limita a difendere e controllare per gran parte del primo tempo, ma è costretta a capitolare sotto la pressione costante degli avversari. I ragazzi non si demoralizzano, e con Di Lernia e Coscelli ribaltano il risultato, andando a riposo in vantaggio per 2 a 1. Nella ripresa la musica non cambia, con la Tenuta a difendere e ripartire in contropiede; ma i troppi gol sbagliati si pagano, ed alla fine i neroverdi devono subire il definitivo 2 a 2 che smuove la classifica, ma complica la strada alla qualificazione.

 

 [Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

6,5

Buon ritorno per il capitano, che non può nulla sui gol e si mette in mostra con qualche uscita delle sue ed un miracolo nel secondo tempo.
BENTORNATO

17

GALETTI R.

6

Il centrale della Tenuta fatica un po’a trovare le misure contro una squadra che si muove moltissimo e spesso in maniera disordinata, ma comunque regge abbastanza bene l’urto, anche se si fa sorprendere in occasione del pareggio definitivo.
MAL DI TESTA

15

DI BATTISTA D.

6

Parte titolare a sinistra e gioca, come al solito, un po’ a modo suo, ovvero anarchicamente. Corresponsabile con Galetti in occasione del secondo gol, la sua prestazione merita comunque la sufficienza.
ANARCHICO

22

BASSANESI M.

5,5

Si muove tantissimo come al solito, ma non si appoggia mai a compagni, tendendo a fare sempre tutto da solo. L’aggravante è che questa volta sbaglia un paio di gol facili facili, spedendo la palla sopra la traversa da posizione molto interessante.
ACCECATO

21

MOIRAGHI E.

5,5

Sembra spaesato sulla destra, non spinge con la solita lucidità e soffre troppo anche dietro. Partita storta, deve recuperare la condizione.
IMBALLATO

9

DI LERNIA D.

6

Troppo poco movimento, anche lui deve assolutamente ritrovare un po’ di forma fisica. Raggiunge comunque la sufficienza per il gol segnato.
MINIMO INDISPENSABILE

11

TESTA C.

6

Dopo il positivo esordio, un altro incontro comunque sufficiente. Copre bene in difesa, ma si spinge poco in avanti, pagando la mancanza di forma e l’afa che aleggia sopra il campo del Piccolo.
CALURA

8

COSCELLI L.

6,5

[MIGLIORE IN CAMPO] In avanti soffre tanto la fisicità e gli anticipi del suo marcatore, ma è comunque l’unico che ogni tanto riesce a tenere palla e far rifiatare la squadra; è abile a sfruttare l’unica occasione che gli è concessa. Abbastanza bene dietro, anche se forse difetta un po’ di precisione nei passaggi. Prestazione comunque positiva.
GARANZIA

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor