Partite

BETTI CUP 2008
Calcio a 5

4^ giornata
 
Piccolo San Siro, 04/06/08, ore 20.00

 

 

TENUTA CARRETTA 1999

4

REAL MOLINO

1

Di Lernia
Bassanesi
Dambra
Moiraghi

.

 

 

IL PUNTO

La Tenuta non fallisce il primo degli appuntamenti dentro o fuori del Betti, vincendo nettamente 4 a 1 contro la finora sorprendente Real Molino. I neroverdi soffrono solo nei primi dieci minuti del primo tempo, andando sotto uno a zero grazie ad un ottimo tap in di Moiraghi, nella porta sbagliata.

Reazione immediata dei ragazzi che trovano subito il pareggio con Di Lernia, abile nel tiro dalla media distanza, chiudendo il primo tempo in parità. Nella ripresa spettacolo neroverde con le marcature di Dambra, al primo gol (vero) stagionale, Bassanesi, che finalmente riesce ad inquadrare la porta e Moiraghi, che suggella una comunque notevole prestazione tornando al gol dopo sette mesi.

Ora partenza per Bibione, per giocarsi poi la qualificazione all’ultimo turno. FORZA TENUTA!

 

 [Edoardo Lombella]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

7

Preciso ed attento, puntuale nelle uscite, compie un miracolo nel primo tempo; per il resto ordinaria amministrazione.  
RECUPERATO

17

GALETTI R.

6,5

Partita di ordinaria amministrazione per il leone neroverde, che si concede anche più riposo del solito, dato che la squadra sembra girare benissimo.
RIPOSANTE

21

MOIRAGHI E.

7

Sta tornando ai livelli del campionato. Le gambe girano di più e si vede. Sfortunato nell’autogol, si riscatta tornando alla rete dopo tempo immemore. Sempre preciso in fase di costruzione.
ARCHITETTO

9

DI LERNIA D.

7,5

[MIGLIORE IN CAMPO] Da migliore in campo solo per un recupero difensivo prodigioso nel primo tempo che effettua partendo dall’attacco. Oltre a ciò, corre di più, segna il gol del momentaneo pareggio, ed è il terzo consecutivo, inventa un velo straordinario per il gol di Dambra e chiude il match perfetto con l’assist per Moiraghi.  CHAPEAU

3

DAMBRA C.

6,5

Nel primo tempo parte quasi timoroso e spaesato, e deve lasciare il posto a Di Battista. Nella ripresa rientra con più grinta, trovando anche il primo gol tutto suo della stagione, con un tiro di punta.
PUNTERO DI RISERVA

15

DI BATTISTA D.

7

Migliora in fase difensiva e cerca il gol con insistenza senza purtroppo trovarlo. Si propone molto spesso in avanti, forse anche troppo.
ANARCHY IN PICCOLO SAN SIRO

8

COSCELLI L.

7

Sempre presente, davanti, dietro, potesse giocherebbe anche senza una scarpa. E’ una sicurezza ovunque tu lo metta. Perde una scarpa in un momento topico, ma se la cava egregiamente anche in quella situazione.
CENERENTOLA

22

BASSANESI M.

7

Si ostina a non chiudere un triangolo nemmeno sotto tortura, ma oggi è più vivo del solito e finalmente si sblocca, col gol del momentaneo 2 a 1.
BENTORNATO

 

 

 

Sponsor Ufficiale


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor