Partite

COPPA DI NATALE

Calcio a 5

2^ giornata
 
Tennis Master Govone, 15/12/08, ore 21.40

http://actenuta.altervista.org/Intest1.gif

 

http://www.zonagoal.com/files/squadre/1231/logoallblacks.jpg 

 

TENUTA CARRETTA 1999

4

ALL BLACKS

0

Di Battista
Di Lernia
Galetti
Sarti

.

 

 

IL PUNTO

PASSEGGIATA DI SALUTE
I Ragazzi fanno il loro dovere. Ora tutto con G.O.

Un match che doveva essere transitorio, doveva portare i 3 punti e basta. Così è stato, la Tenuta ha fatto il suo dovere creando palloni su palloni (molti dei quali sbagliati con troppa leggerezza davanti alla porta) e chiudendo dopo mesi una partita con la porta inviolata. La caratura dell’avversario non spaventava, e così la Tenuta, priva di Coscelli e Bassanesi, ha potuto esprimere un gioco tranquillo, senza fatica e attendendo il momento buono per offendere. All Blacks dal canto suo ha cercato di fare il massimo, riuscendo anche a rendere una manovra interessante, vanificata però dalla mancanza di maturità e qualità sotto porta. Le segnature sono state di Di Lernia per l’1-0, Sarti per il doppio vantaggio, un pregevole gol con sassata nell’angolino di Galetti valeva il +3, e Di Battista metteva la firma definitiva al 4-0. Un risultato che ci aiuta in vista del match decisivo con Atletico G.O., che sconfitta nell’altra partita del girone per 7-5 da Hotels FC, permette ai Ragazzi di poter sfruttare il doppio risultato utile giovedì sera. Quindi ricordate alla SNAI vale l’1X!!!



 [Rudy Galetti]

 

IL PAGELLONE

13

LOMBELLA E.

s.v.

Una serata dove, a parte i primi 5 minuti di assestamento, non fa praticamente nulla. Non sarebbe strano trovarlo a fumare durante la gara.
RELAX

17

GALETTI R.

7

[MIGLIORE IN CAMPO] Gioca una partita molto fisica, con una buona gamba, non lasciando mai spazio ai tentativi avversari e trovando un bellissimo gol al volo nell’angolino alla sinistra del portiere.
BALUARDO

15

DI BATTISTA D.

6,5

Ordinato, sempre presente al posto giusto, è un po’ l’Inzaghi della 3/4 nero-verde. Ha sempre la giocata giusta, e ormai il vizio del gol non è più un vizio ma un’abitudine.
FONDAMENTALE

3

DAMBRA C.

6,5

Sarà lo svincolo dal Brera, ma Claude sta ritornando a giocare nel modo giusto per lo schema nero-verde. Sempre sull’uomo, non dà respiro alla manovra degli All Blacks, chiudendo sempre in modo puntuale.
PISTOLERO

21

MOIRAGHI E.

6,5

Serve come al solito assist al bacio e dirige il gioco in maniera perfetta. Il regista nero-verde è sempre presente.
GEOMETRA

11

DI LERNIA D.

6,5

Trova la sua solita bomba che sblocca il risultato, e fa i movimenti giusti servendo i palloni per le fasce e trovandosi spesso a chiudere le triangolazioni.
ATTACCANTE PERFETTO

23

SARTI L.

6,5

Fa come sempre i chilometri per tutto il campo, trova anche la via del gol. Dovrebbe essere a volte un po’ più ordinato alzando la testa.
MOTO PERPETUO

 

 

 

Sponsor Ufficiale

http://actenuta.altervista.org/immagini/promo80x60.jpg


TUTTO SUL MATCH



 

 

Sponsor

http://actenuta.altervista.org/immagini/promo468x90.jpg