La Gazzetta della "A. C. Tenuta Carretta"
Anno I - Numero 18 - 23 maggio 2002


Sponsor Tecnico

Sito Internet

WWW. ACTENUTACARRETTA. TOO. IT

E - mail

actenutacarretta@libero.it

____________________

NOVITA'

Nel prossimo numero della Gazzetta tutto sull'intervista a Riccardo Pavone dopo il rinnovo del suo contratto, e la presentazione del pallone ufficiale.

E' prevista per fine mese l'uscita dell'album di figurine della A. C. Tenuta Carretta. Foto, numeri, statistiche e quant'altro sulla tua squadra del cuore.

E' nata la newsletter della Tenuta Carretta: tutti i risultati, le informazioni e le notizie fresche fresche sul tuo computer.

_______________________

 


Obiettivo: Vincere!!!
Tutti i colpi di mercato e strategici per la nuova stagione 2002/2003.

Milano, 23-05-2002. Nonostante un annata non troppo felice anche se ricca di emozioni, la Tenuta Carretta scende all'attacco. La prima novità in assoluto è la volontà di essere competitiva nel calcio che conta, ossia quello a 11. La voglia della società di creare una squadra per questo obiettivo è infatti molto forte ed è già stata pianificata in proposito una campagna acquisti. E' ormai questione di ore la firma del portierone Davide Antonioli, che prenderebbe tra i pali il posto di Edo Lombella, relegato alla panchina. La zona difensiva dovrebbe essere rappresentata da Arisi, Ballio e Testa, che non dovrebbe più andarsene, e dai nuovi acquisti Pignataro, Manuel e Mario, quest'ultimo ancora in fase di trattativa. Il centrocampo presenta il rientrante Marchisio, Galetti, Riva Pavone e Pardavi. L'attacco dovrebbe essere composto dal bomber Bassanesi, Turolli e dal colpo di mercato della Tenuta Carretta: il grandioso attaccante Romano. Vediamo a fianco un quadro riepilogativo della squadra per l'anno prossimo.

A.C. Tenuta Carretta 2002/2003

PORTIERI
Lombella, Dehò.
DIFENSORI
Arisi A., Ballio, Pignataro, Testa, Manuel.
CENTROCAMPISTI
Galetti, Riva, Pavone, Pardavi, Marchisio.
ATTACCANTI
Bassanesi, Turolli, Romano.
 
TRATTATIVE
Antonioli (p), Mario (d).


Riva e il salto di qualità


Il Borsino

Milano, 23-05-2002. Una notizia dell'ultima ora è sicuramente l'interessamento del San Donato, squadra di Eccellenza a 11, per il centrocampista della Tenuta, Francesco Riva. Il club della provincia di Milano ha infatti chiesto il cartellino di Riva, che è legato ancora per un anno con la società nero-verde. Tra i due club si è pensato così ad un compromesso che possa mettere tutti d'accordo. La soluzione sarebbe una sorta di prestito a tempo, ossia Riva non avrebbe nessun problema a passare tra le fila del San Donato, ma nel momento del bisogno la Tenuta potrà comunque schierarlo in partita. Speriamo che questa situazione possa sbloccarsi al più presto. 

Le Classifiche Speciali

Classifica Cannonieri

1. Galetti R.

37

2. Pavone R.

20

3. Arisi A.

19

4. Pardavi A.

16

5. Ballio A.

12

Arisi : Dal torneo è forse solo calato leggermente di condizione fisica, ma la grinta e la voglia di fare non caleranno mai. STABILE
Ballio : Non riesce più a trovare la forma smagliante di qualche mese fa, e sopratutto non trova più la via del gol. IN DISCESA
Bassanesi : Ha dato forfait nell'ultima amichevole per un problema fisico, anche se negli occhi abbiamo ancora le sue gesta al Calciotto. STABILE
Galetti
: La condizione fisica è sicuramente in calo, fortunatamente sotto rete va ancora a segno con facilità. STABILE
Lombella
: Le trattative d'acquisto del nuovo portiere titolare hanno inasprito i rapporti con la società. IN DISCESA
Pardavi : E' dalla fine del torneo che non lo si vede in campo. STABILE
Pavone : L'ultima amichevole è stata l'arma per il rinnovo del contratto ancora per un anno. IN SALITA
Riva : L'interessamento di una squadra di eccellenza è stato per lui motivo di stimolo. IN SALITA

Il rendimento stagionale

Vittorie

6

Pareggi

4

Sconfitte

10

[I numeri precedenti: 1 - 2 - Speciale Marzo - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17]

[Home]