La Gazzetta della "A. C. Tenuta Carretta"
Anno I - Numero 15 - 14 maggio 2002


Sponsor

Sito Internet

WWW. ACTENUTACARRETTA. TOO. IT

E - mail

actenutacarretta@libero.it

____________________

NOVITA'

E' prevista per fine mese l'uscita dell'album di figurine della A. C. Tenuta Carretta. Foto, numeri, statistiche e quant'altro sulla tua squadra del cuore.

E' nata la newsletter della Tenuta Carretta: tutti i risultati, le informazioni e le notizie fresche fresche sul tuo computer.

_______________________

 


Arisi e la firma rimandata
In bilico tra la Tenuta e la Marea Orange, Arisi non ha trovato un accordo con la società

Milano, 14-05-2002. Uno dei giocatori più rappresentativi entra in collisione con i vertici della società. E' infatti di oggi la notizia che vede al centro della vicenda Andrea Arisi, 19 anni, 3 dei quali passati tra le fila della società nero-verde. Il diverbio infatti sarebbe nato da un precedente accordo preso dal giocatore con la Marea Orange, una squadra di Milano, che vede nel capitano Manuel uno dei responsabili più vicini alla vicenda. Sarebbe stato proprio il capitano ad avvicinare Arisi alla società e promettendogli un posto da titolare. Sembra che nella trattativa sembra entrare anche Galetti che passerebbe anch'esso dalla Tenuta alla Marea. Ciò che la società ha detto è che una soluzione si potrebbe trovare in un passaggio non a tempo pieno dei giocatori, una specie di prestito a partita. Se la vicenda si risolvesse in questi termini, anche tutti gli altri giocatori della Tenuta potrebbero diventare "merce di scambio" tra le società, creando così delle prospettive di fusione tra le due società. La dicitura della squadra dovrebbe rimanere sempre Tenuta Carretta, cambierebbe lo stadio, che avrebbe sede all'Accademia del Tennis, zona Bovisasca.


Arisi Andrea, 19 anni, da 3 anni nella Tenuta. 


Pavone e il falso allarme


Il calciomercato

Milano, 14-05-2002. Fortunatamente si chiude con nulla di grave la vicenda Pavone: il difensore si era infatti infortunato al ginocchio in uno scontro di gioco, e si era per lui temuto il peggio, visti i precedenti stop dovuti allo stesso problema. Fortunatamente tutti gli accertamenti hanno escluso qualsiasi lesione. Pavone quindi già da domani sarà a disposizione della squadra.

Le Classifiche Speciali

Classifica Cannonieri

1. Galetti R.

32

2. Arisi A.

18

3. Pavone R.

16

4. Pardavi A.

16

5. Ballio A.

12

Milano, 14-05-2002. Dopo la fine della stagione è d'obbligo parlare di calciomercato: la società ha fatto sapere che l'organico non verrà modificato radicalmente, visti anche i successi che sul finire della stagione hanno levato qualche soddisfazione ai nero-verdi. Infatti per quanto riguarda la zona portieri dovrebbero essere confermati Lombella e Dehò con l'innesto del titolare Antonioli ingaggiato dopo le buone prestazioni nel torneo di Calciotto. Hanno già rinnovato per un anno Bassanesi, Ballio, Pardavi, Pavone e Riva. Galetti e Arisi sono in fase di rinnovo, anche se la vicenda Marea Orange ha fatto slittare tutto. Verso l'addio è Testa, che ha trovato poco spazio anche per l'infortunio che ha subito al ginocchio. La Tenuta sta infine trattando per Pignataro, difensore dalle grandi potenzialità, anch'esso conteso dalla Marea.  

Week-end con amichevole

Milano, 14-05-2002. E' prevista per domenica mattina un'amichevole che vede opposta una selezione tra giocatori di varie squadre milanesi, contro ex giocatori a 7. Già sicura la presenza dei nostri Arisi e Galetti. Si attende poi la risposta di Pavone visto che solo domani riprenderà il lavoro della squadra.

[I numeri precedenti: 1 - 2 - Speciale Marzo - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14]

[Home]